1.9.10

sorella di mezzo



Fisico atletico, appassionata di sport, dalla mountain bike al rafting allo sci nautico insegnante di spinning e danza moderna. Silvia ha girato il mondo anche grazie alla sua attività (USA, Giappone, Australia, Brasile, Argentina e Tibet). Le sue esperienze di lavoro le hanno consentito di essere cosmopolita. Oggi coltiva diverse passioni, la più importante è quella di scrivere libri gialli, thriller ad alto contenuto erotico. Modella partecipa al concorso “The Look of the Year” dove unica italiana termina premiata tra le prime tre. Sfila e lavora per i più importanti stilisti internazionali tra i quali Armani, Versace, Ferrè, Genny, Krizia e Rocco Barocco. Richiesta dalle riviste di moda per redazionali e pubblicità continua la sua attività, attualmente a Parigi, Milano e per le sfilate in generale Silvia è stata premiata il 16 di Settembre del 2000 come miglior autrice emergente nella categoria dei romanzi gialli erotici.

Incontriamo L'autrice di gialli erotici al Teatro Ariston di Sanremo con un look biker-like, attento al dettaglio.La top dj "che suona con il top" era intenta, insieme ad un altro volto noto della televisione Solange, a creare simpatico scompiglio tra vip e comuni curiosi di fronte al palco dell'Ariston.
Silvia Rocca a Sanremo: per il Festival o per lavoro?

Ma dai…Canto con i preti!

Spiegati meglio

Si per lo spettacolo “The World” in latino, ed io canto la sigla.
Un tuo pensiero su questo Sanremo 2008

Sono tutti dei pezzi di merda perché per entrare devi dare il tuo “screening di sangue” ma andassero tutti a fare in culo… io entro solo con i preti!Poi avessero preso personaggi come si deve, non Pippo Baudo che ha la dentiera, e poi le due vallette non so neanche chi siano e che abbiano fatto nella vita. Con tutte le donne brave che ci sono nel mondo dello spettacolo. Ad esempio chi è quest’ Andrea Osvart, che ha fatto nella vita ? Ah forse lo so ha fatto solo ******


L’ultima volta che ci siamo incontrati abbiamo parlato di una collaborazione tra il tuo blog ed il nostro portale: è ancora valida la proposta?

Certo ragazzi, il mio blog è sempre a disposizione per chi non lo conoscesse http://www.silviarocca.it/ Ciao! Amici di Salernobynight


Lello Gaglione

Nessun commento:

Posta un commento