11.10.10

frammenti
















4 commenti:

  1. lupo io vedo stefanie e stefanie e stefanie. per questo di solito non vengo qui!! io non amo stefania!! di certo mai quanto te. l'ho cercato il quiz...ma non lo trovo. o non ho capito niente?

    RispondiElimina
  2. il sondaggio è durato nell'arco di una domenica, siccome faceva ca... emh... non era sto gran che ho preferito eliminarlo. E' vero, vedi tante Stefanie però ci sono i dintorni: Roberto Benigni, Al Pacino, il bellissimo corto di Luis Bunuel targato 1929, un raro documento dove compaiono Stan Laurel e Oliver Hardy ospiti televisivi in un programma del 1954... e non è finita, posterò tante cose interessanti, perchè E' IL CINEMA BELLEZZA

    RispondiElimina
  3. ciao Rossa, ti voglio bene. Probabilmente ti è sfuggito il sottotitolo che spiega lo scopo del blog, sennò non avrebbe senso il tripudio di immagini che vedi. I filmati sono pochi ma vale la pena vederli, fidati di una sceneggiatrice frustrata. Occhio in fondo alla parte destra del blog, c'è il trailer di un classico del cinema: LA SCALA A CHIOCCIOLA... e non solo. Beh, io andrei. Vado a postare il settimo video. Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  4. ok ok va bene, metterò il naso come si deve, se poi vi ci mettete tutti e due!! buona giornata a voi

    RispondiElimina