12.7.10

oh Silvia






Scritto da Eliselle


È bionda. È bella. È sensuale. È sexy. È conosciuta in tv, in libreria, in teatro, in discoteca. È celebre per i suoi calendari e per le sue trasmissioni in cui compare sempre a suo agio e soprattutto senza veli. Lei è Silvia Rocca, e si è concessa a Eroxè in un botta e risposta sui suoi progetti, i suoi fan, il suo passato e le sue aspettative. Con alcune sue immagini mozzafiato.

Una carriera variegata, tanti aspetti della tua personalità: modella, attrice, scrittrice, cantante, dj. L'ecletticità è stata una scelta o un caso? E quale di queste espressioni artistiche senti più tua?


Tutto ciò che ho fatto è stato fatto con passione e amore. La musica è un orgasmo continuo, mi fa stare bene. L’ecletticità è stata sia una scelta che un caso.

Sei una donna bellissima e sensuale: questo aspetto ti ha penalizzato nel tuo percorso artistico o ti è stato d'aiuto?

Mi è stato d’aiuto.

Hai un filo diretto con chi ti segue e hai aperto un blog per rispondere a domande su erotismo e sessualità: perché questa decisione?


Adoro i miei fans: mi fanno sentire importante.

Che differenze hai riscontrato tra le confidente maschili e quelle feminili su sesso ed erotismo? Che tipo di confessioni ricevi più spesso?

Gli uomini sono molto più semplici di noi donne. Loro sono infedeli di natura, amano solo fare sesso con donne diverse. Noi donne siamo molto più sensibili, quando tradiamo lo facciamo con sentimento o passione.

Dopo anni di esperienza di carriera, c'è qualcosa che rifaresti e qualcosa di cui ti sei pentita di aver fatto?

La cosa terribile, di cui mi sono pentita, è l’aborto quando ero ancora ventenne. Brutta cosa. Per il resto, rifarei tutto.

Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Due programmi televisivi, Corpo a corpo e Tv senza limiti, e un nuovo disco.
Intervista di Eliselle - In esclusiva per Eroxè (tutti i diritti riservati)

Sito web ufficiale di Silvia Rocca: Silvia Rocca Website - Immagini appartenenti ai rispettivi proprietari

Nessun commento:

Posta un commento