27.7.10

correva l'anno...


Per cinque mesi ha mantenuto il segreto, ora, complice anche un pancino ormai evidente, Stefania Rocca esce allo scoperto e a Vanity Fair rivela di aspettare un maschietto dal compagno Carlo Capasa. Il perché del segreto? L'attrice rivela: "Ho avuto bisogno di riflettere. Quando l'ho scoperto ero incredula. Non è stato un trauma ma lì per lì non ho fatto i salti di gioia. Avevo bisogno di pensare a me alla nostra coppia".
Poi la Rocca ammette:"Ma alla fine ho pensato che la mia relazione è bella e matura e che se sono rimasta incinta senza contare i giorni e misurare la temperatura forse era davvero il momento giusto"
In ogni caso non parlatele di cambiamenti. Continua a fare la pendolare tra Parigi, la città dove vive, e Milano dove vive il suo fidanzato amministratore delegato di Costume National. E non solo. Alla domanda se la spaventano i cambiamenti che un bimbo porterà alla sua vita la Rocca risponde:"No, perché non ho nessuna intenzione di cambiarla!".

E ancora:"Mi inquietano le donne che smettono di essere donne e diventano solo mamme, così come gli uomini che vedono le proprie donne non più sexy se sono incinte". E non è una questione di rifiuto di una nuova condizione, ma la verità è che all'idea di avere un figlio si deve ancora abituare. E anche il compagno con cui fa coppia da un anno e mezzo ha avuto bisogno tempo per abituarsi all'idea. All'inizio mi ha detto:"Ah va bene". Poi, la sera mi ha chiesto:"Ma sei sicura?". Poi per due giorni è stato particolarmente tenero e attento perché diceva, 'le donne incinte hanno bisogno di serenità'". Attenzioni che la Rocca mal sopporta tanto che ammette:"L'ho mandato a quel paese ed è tornato come prima".
Infine l'attrice confessa di aver deciso di concedersi un anno sabbatico sul lavoro. Ma nessun matrimonio in vista: "No, non mi sposo. O fai un figlio o ti sposi".

1 commento:

  1. a mio avviso Stefania non è da relazioni lunghissime. E' troppo esigente

    RispondiElimina