23.2.12

Marina Rocco



Inizia recitando in teatro e in televisione nella sit-com di Canale 5, Due per tre, con Johnny Dorelli, per poi, qualche anno più tardi, lavorare anche nel cinema.

Nel 2002 recita nella sit-com, Ugo, con Marco Columbro e Barbara d'Urso. Tra il 2002 e il 2004 è Nina Corteccia nella Melevisione di Rai 3.

Nel 2007 è, tra l'altro, nel cast de La giusta distanza di Carlo Mazzacurati, nel ruolo di Eva, e di Valzer di Salvatore Maira, nel ruolo di Lucia. Nello stesso anno gira Penso che un sogno così, diretto da Marco De Luca, film costato solamente 9 000 euro. Il film, dopo aver vinto dei premi e esser stato presentato a Hollywood, arriva nelle sale romane nel 2010.

Nel 2008 partecipa ai film: Amore, bugie e calcetto, interpretando il ruolo di Martina, Riprendimi di Anna Negri, nel ruolo di Tiziana, e Sanguepazzo di Marco Tullio Giordana. Inoltre è coprotagonista della miniserie tv di Rai Uno, Rex, regia di Marco Serafini. Sempre nel 2008 è nel cast della serie tv di Rai Uno, Tutti pazzi per amore, interpretando il ruolo di Stefania Del Fiore, ruolo che interpreta anche nella seconda e terza stagione.

Nessun commento:

Posta un commento