11.1.12

Beatrice Fazi






Inizia a lavorare in teatro nel 1992, recitando nel Signor G. ovvero Il vecchio e il gatto di M. Greco. Nel 1996 partecipa alla minifiction di Rai 3, In fuga, regia di M. Puccioni, e recita in Casamatta vendesi di Antonio Orlando.
Nel 1997 è nel cast del film Cosa c'entra l'amore, diretto da Marco Speroni. Inoltre partecipa al programma in onda su Rai 2, Macao, regia di Gianni Boncompagni. Il vero debutto televisivo però è nella trasmissione di Rai 3, Avanzi, a cui fa seguito, sempre sulla stessa rete, La piscina, con Alba Parietti.
Nel 2006 partecipa a Suonare Stella, varietà diretto da Gian Carlo Nicotra, interpretando la filippina Corazon. Nel 2007 diventa popolare grazie al ruolo di Melina "Carmen" Catapano, interpretato nella quinta stagione della serie tv di Rai Uno Un medico in famiglia.
Nello stesso anno recita nella commedia Addio al nubilato di Francesco Apolloni, regia di Enrico Maria Lamanna, con Elda Alvigini, Mimosa Campironi, Veronica Logan e Maddalena Nicosia.
Nel 2009 è nuovamente su Rai Uno con la sesta stagione di Un medico in famiglia, mentre nel 2011 è stata riconfermata anche per la settima stagione. Da gennaio 2012 è nel cast della serie TV Il restauratore su Rai 1.


Vita privata

E' sposata con Pierpaolo e hanno tre figli; Maria Lucia (2002) - Fabio (2003) e Giovanni (2008).

Nessun commento:

Posta un commento