8.3.11

amore


Stefania Rocca: "Non mi sono mai sentita così amata". E su Capasa...

"Io non mi sono mai sentita così amata. E non credevo di avere così tanto da dare. Mi piace l’idea di arrivare sempre quarta: prima ci sono i figli, poi il mio compagno (Carlo Capasa, amministratore delegato di Costume National, ndr). E poi ci sono io". Lo dichiara Stefania Rocca a Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari, in edicola martedì 8 marzo.

Stefania Rocca, "dopo un anno di stop", dovuto alla nascita del suo secondo figlio, il 13 marzo tornerà in tv con la fiction Edda Ciano e il comunista. La Rocca a proposito della sue nuove abitudini spiega: "I miei figli hanno completamente scaravoltato la mia vita, che prima era molto più prevedibile e ordinata. Adesso non posso più programmare niente". Entrata nel ruolo di super-mamma, la Rocca continua a sembrare una ragazzina e afferma: "Ad aprile avrò quarant’anni. A volte mi sento inadeguata alla mia età: giro in jeans, ho figli ancora piccoli, ho un sacco di energia. Forse troppa, non so… Pensavo che, arrivata ai 40, avrei fatto un bilancio e avrei iniziato a vivere un’altra vita. E, invece, mi sembra di essere all’inizio di tutto".

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. credo che stia attraversando un periodo positivissimo. Leggerò l'intervista

    RispondiElimina